Pozzoli spa > Cosmetics & Perfumery > Calendario dell’Avvento 2020

L’Occitane en Provence

Calendario dell’Avvento 2020

Lara Brunet, Marketing Project Leader Travel Retail de L’Occitane en Provence racconta il bel progetto che ha visto, ancora una volta, Pozzoli partner dell’azienda nata in Provenza.

Come è nato il progetto? Il Travel Retail è un contesto specifico, così come lo sono le aspettative dei consumatori. Per distinguerci, volevamo sviluppare un calendario dell’avvento Travel Exclusive nei colori della nostra campagna “Destinations”, che ha avuto molto successo. Un calendario da regalare, o da regalarsi, che consente di viaggiare in tutto il mondo e scoprire i nostri best seller e le novità L’Occitane en Provence. celate dietro 24 caselle.

Cosa vi ha spinto a scegliere Pozzoli per realizzarlo? Pozzoli è da diversi anni un partner di fiducia per la produzione dei nostri astucci. In questo progetto così importante, avevamo bisogno di una soluzione chiavi in mano e di affidarci a un fornitore in grado di gestire l’intero progetto, dalla stampa alla consegna, compreso il confezionamento.

Le aspettative sono state soddisfatte? Siamo molto orgogliosi del risultato e soddisfatti di questa collaborazione che ha avuto come protagonista Pozzoli e che ne ha confermato i principali punti di forza: reattività, qualità e supporto al cliente.

Quali sono state le maggiori sfide che il progetto ha comportato? Le tempistiche sono state la nostra più grande sfida poiché il progetto è nato alla fine di dicembre e doveva essere finalizzato a giugno. Pozzoli ha saputo dare prova di reattività e ha soddisfatto completamente la nostra richiesta.